Under 14 – Basket Lodi vs. Basket Città di Opera

Sabato 12 gennaio, alla palestra Palaitis di Lodi si è tenuta l’avvincente sfida tra i padroni di casa, il Basket Lodi, e gli ospiti del Basket Città di Opera.
Il coach Malaraggia come primo quintetto decide di schierare Daniele, Loris, Labba, Gué e Micky.
L’inizio del match si trasforma subito in un “botta e risposta” di canestri sia per squadra di casa, che per gli ospiti concludendo così il primo periodo con un risultato di 15-14 per il Basket Lodi.

Il secondo quintetto prevede soltanto due sostituzioni, Ricky al posto di Gué e Tommy al posto di Passe.
Subito i padroni di casa, seguendo le precise indicazioni del coach si rimettono in gioco e, segnando punti uno dopo l’altro, acquistano un grande vantaggio dagli avversari totalizzando solo al primo break già 8 punti e infine un risultato di 32-19.
Il terzo round ricomincia subito con gli stessi cinque del primo, (Micky, Danny, Loris, Gué e Labba)ma gli avversari si dimostrano subito aggressivi e pronti a recuperare trasformando il terzo periodo in sofferti minuti per il Basket Lodi, che non riesce quasi a penetrare in area e totalizzare punti terminando il set con un risultato di 37-33 (sempre per la squadra di casa).

L’ultimo tempo comincia subito con grande inpegno di ripresa da parte della squadra totalizzando a fine match un totale di 51-37 da parte del Lodi che lascia gli avversari a bocca asciutta.

Articolo di Marco Ferrini u14

Share Now

Leave us a reply