Under 13 – Settimo Milanese vs. Basket Lodi

7° giornata di gold

Giochiamo fuori casa e partiamo già maluccio con il viaggio per raggiungere la palestra. Partiamo presto ma arriviamo solo un quarto d’ora prima e non riusciamo a fare un bel riscaldamento.

Un po’ per questo un po’ perché la prendiamo sotto gamba e non siamo concentrati e la fine del primo quarto finiamo con noi in vantaggio per pochissimo 17-16. C’è da considerare anche il fatto che Francy rimane in panchina con un’ infortunio alla caviglia a 3 minuti dal fischio iniziale.

Nel secondo quarto noi giochiamo sotto tono e loro azzeccando tutti i canestri fanno 21 punti contro i nostri 10.fine secondo quarto il punteggio al loro favore è di 35-27 a questo punto ci dobbiamo svegliare.

Nel terzo quarto cominciamo a tirare fuori la grinta ma non basta, riusciamo quasi a raggiungerli ma il tempo finisce a 46 a 44 per loro.

Nell’ultimo quarto sia in campo che sugli spalti c’è nervosismo; tanti falli sia da parte nostra sia dalla loro e arriviamo tutte e due le squadre al bonus dei 5 falli. Mancano solo tre minuti alla fine dalla partita e siamo 57 pari.

Cardiopalma! Riusciamo a stare calmi e fortunatamente facciamo 20 punti contro i loro 13 ci portiamo con gran fatica a casa la vittoria per 64-59.

Forza ragazzi e forza Basket Lodi

DANILO

Share Now

Leave us a reply